Ci siamo. Inizia questa sera, lunedì 21 ottobre 2013 alle 21, al campo sportivo della Polisportiva Stella il nostro secondo campionato Uisp di calcio a 7, il secondo anno di un'avventura bellissima e sempre in divenire.
Tantissimi i momenti da ricordare in questo anno e tantissime le persone con cui siamo entrati in relazione, compagni di squadra, amici e amiche, fratelli e sorelle con cui abbiamo costruito in maniera autonoma un'alternativa all'isolamento sociale e ai diritti negati.
Il campo sportivo “Clement Meric. Zona antifa” è stato il luogo che ha permesso di dare ancora più forza alla nostra idea di alternativa con tante iniziative sportive, culturali e ricreative che hanno ridato vita ad un luogo abbandonato e degradato della città sempre all'insegna della solidarietà, della lotta alle discriminazioni, del rispetto e della voglia di essere protagonisti di un cambiamento che deve vederci tutti e tutte coinvolti.
Ripartiamo da qui quindi con ancora più determinazione e consapevolezza e con tante idee e progetti in cantiere che condivideremo in questi mesi a venire convinti che un altro sport è possibile e praticabile.
Invitiamo tutti gli amici e supporters alla partita di stasera: AutSide Social Football - Ghetto del Rio Daje forte & Join the Aut-Side!!!
Nessun commento:
Posta un commento